Dopo il successo delle prime due edizioni, si rinnova anche per l’estate 2018 l’appuntamento con #mygreensummer, l’iniziativa fotografica lanciata nel 2016 da eHabitat.
Come nel 2016 e nel 2017, potrete inviarci le foto scattate durante le vostre vacanze a contatto con la natura, che provvederemo a pubblicare sui nostri canali web. Per l’edizione 2018 abbiamo pensato a una piccola novità: ospiteremo anche gli scatti che immortalano le vostre eco-azioni.
L’estate, infatti, può essere anche il momento ideale per mettersi alla prova con semplici gesti che fanno la differenza. Dalla raccolta dei mozziconi sulle spiagge alla pulizia del parchetto del quartiere, dal riuso creativo alla progettazione di un orto sul balcone: ci si può sbizzarrire con tante idee originali, accomunate dal rispetto per la natura e dalla consapevolezza ambientale.
Aspettiamo i vostri scatti per vivere insieme un’indimenticabile mygreensummer!
#mygreensummer 2018: come partecipare
A partire dal 21 giugno fino all’1 settembre, potrete inviare le vostre immagini*, indicando il soggetto delle foto e l’eventuale località immortalata:
- tramite e-mail, all’indirizzo redazione@ehabitat.it;
- su Facebook o su Instagram, taggando la pagina e il profilo di eHabitat e inserendo l’hashtag #mygreensummer.
Se in linea con il regolamento di #mygreensummer, le foto saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, accreditate a vostro nome o con l’eventuale nickname che ci indicherete al momento dell’invio.
* Termini e condizioni per l’invio delle foto
L’invio delle immagini comporta l’espressa accettazione del presente regolamento.
Ogni partecipante è responsabile del contenuto della propria foto e garantisce di essere autore del soggetto nonché di vantare, a titolo originario, tutti i diritti di utilizzazione sulla foto inviata.
Qualora le immagini inviate non fossero state realizzate dal partecipante e questi non fosse titolare di ogni diritto di utilizzazione, lo stesso dovrà manlevare e tenere indenne eHabitat da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento di danni, che potesse venire avanzata dall’autore o dal titolare di tali diritti ovvero da terzi aventi causa.
Il partecipante, con l’invio, cede a eHabitat il diritto di usare, di riprodurre anche parzialmente, di diffondere e di divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale le foto inviate.
eHabitat non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dell’uso che terzi potranno fare delle foto scaricate dai canali social o da siti con dominio ehabitat.it.