#mygreensummer

#mygreensummer, inviateci la foto della vostra vacanza green!

in Fotografia|Natura|News
#mygreensummer, inviateci la foto della vostra vacanza green! ultima modifica: 2016-08-03T08:22:40+02:00 da Evelyn Baleani
da

Parte il contest #mygreensummer. Estate, tempo di vacanze! E per molti le ferie sono all’insegna del contatto con la natura, tra parchi, montagne, spiagge e paesaggi incantevoli.

Per rendere i vostri ricordi ancor più indelebili, noi della redazione di eHabitat abbiamo pensato di dare spazio agli scatti che realizzerete durante i vostri viaggi “green”.

Estate in convento: fuga dallo stress tra eremi nella natura incontaminata

 

Da oggi all’1 settembre, potrete inviare le vostre immagini*, indicando il soggetto delle foto e la località in cui sono state realizzate:

Le immagini che riceveremo, se ritenute in linea con #mygreensummer, saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, accreditate a vostro nome o con l’eventuale nickname che ci indicherete.

Stare a contatto con la natura è una delle sensazioni più belle che si possano vivere. Condividere questi momenti con gli altri è ancor più bello! Aspettiamo le vostre immagini per emozionarci con voi!

L’ombra dei cambiamenti climatici raccontata in una fotografia

*Termini e condizioni per le immagini inviate

L’invio delle foto comporta l’espressa accettazione del presente regolamento.

Ogni partecipante è responsabile del contenuto della propria immagine e garantisce di essere autore del soggetto nonché di vantare, a titolo originario, tutti i diritti di utilizzazione sulla foto inviata.

Qualora le immagini inviate non fossero state realizzate dal partecipante e questi non fosse titolare di ogni diritto di utilizzazione, lo stesso dovrà manlevare e tenere indenne eHabitat da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento di danni, che potesse venire avanzata dall’autore o dal titolare di tali diritti ovvero da terzi aventi causa.

Il partecipante, con l’invio, cede eHabitat il diritto di usare, di riprodurre anche parzialmente, di diffondere e di divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale le foto inviate. eHabitat non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dell’uso che terzi potranno fare delle foto scaricate dai canali social o da siti con dominio ehabitat.it.

#mygreensummer, inviateci la foto della vostra vacanza green! ultima modifica: 2016-08-03T08:22:40+02:00 da Evelyn Baleani
Tags:
#mygreensummer, inviateci la foto della vostra vacanza green! ultima modifica: 2016-08-03T08:22:40+02:00 da Evelyn Baleani

Digital Specialist e Giornalista pubblicista. Si occupa di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ha deciso di spiccare il volo con un’attività tutta sua. Le sue più grandi passioni oltre l'ambiente? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verra pubblicato

*

Ultimi articolo di Fotografia

Go to Top