Parte il contest #mygreensummer. Estate, tempo di vacanze! E per molti le ferie sono all’insegna del contatto con la natura, tra parchi, montagne, spiagge e paesaggi incantevoli.
Per rendere i vostri ricordi ancor più indelebili, noi della redazione di eHabitat abbiamo pensato di dare spazio agli scatti che realizzerete durante i vostri viaggi “green”.
Estate in convento: fuga dallo stress tra eremi nella natura incontaminata
Da oggi all’1 settembre, potrete inviare le vostre immagini*, indicando il soggetto delle foto e la località in cui sono state realizzate:
- tramite e-mail, all’indirizzo redazione@ehabitat.it;
- su Facebook, taggando la pagina di eHabitat e inserendo l’hashtag #mygreensummer.
Le immagini che riceveremo, se ritenute in linea con #mygreensummer, saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, accreditate a vostro nome o con l’eventuale nickname che ci indicherete.
Stare a contatto con la natura è una delle sensazioni più belle che si possano vivere. Condividere questi momenti con gli altri è ancor più bello! Aspettiamo le vostre immagini per emozionarci con voi!
L’ombra dei cambiamenti climatici raccontata in una fotografia
*Termini e condizioni per le immagini inviate
L’invio delle foto comporta l’espressa accettazione del presente regolamento.
Ogni partecipante è responsabile del contenuto della propria immagine e garantisce di essere autore del soggetto nonché di vantare, a titolo originario, tutti i diritti di utilizzazione sulla foto inviata.
Qualora le immagini inviate non fossero state realizzate dal partecipante e questi non fosse titolare di ogni diritto di utilizzazione, lo stesso dovrà manlevare e tenere indenne eHabitat da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento di danni, che potesse venire avanzata dall’autore o dal titolare di tali diritti ovvero da terzi aventi causa.
Il partecipante, con l’invio, cede eHabitat il diritto di usare, di riprodurre anche parzialmente, di diffondere e di divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale le foto inviate. eHabitat non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dell’uso che terzi potranno fare delle foto scaricate dai canali social o da siti con dominio ehabitat.it.