Un’opportunità davvero speciale per esplorare la Finlandia guidati da host che vi faranno conoscere la connessione con la natura e i segreti della felicità.
Rent a Finn, letteralmente ‘affitta un finlandese’, è una straordinaria occasione per vincere un viaggio gratuito in Finlandia.
Dichiarata per il secondo anno consecutivo Paese più felice al mondo, la terra dell’aurora boreale sembra nascondere i segreti della felicità.
Rent a Finn: natura e felicità
![finlandia](https://www.ehabitat.it/wp-content/uploads/2019/04/rent-a-flinn-e1554289496712.jpg)
Un gruppo di 8 guide locali ospiterà per circa tre giorni i fortunati vincitori del contest.
Oltre a permettere l’esplorazione della natura finlandese, gli host li guideranno alla scoperta del loro speciale rapporto con l’ambiente naturale e alla riscoperta della calma.
Tra di loro si trovano persone di varia estrazione sociale accomunati dalla passione per la natura e dal desiderio di riaccenderla nelle persone nei loro ospiti.
Il sindaco della città natale di Babbo Natale in Lapponia, una coppia che vive su un’isola nel cuore del Mar Baltico, una studentessa di servizi sociali e insegnante di yoga nel quartiere in legno di Helsinki sono sono alcuni dei possibili interessanti finlandesi da “noleggiare”.
Rent a Finn: come partecipare
![finl](https://www.ehabitat.it/wp-content/uploads/2019/04/rent-a-flinn-2-e1554289945550.jpg)
Per partecipare al concorso basta inviare un breve video di presentazione in cui parlare di sè, del proprio legame con la natura e del motivo per cui si vorrebbe visitare la Finlandia. Il secondo e ultimo passo consiste nella compilazione dell’apposito modulo sul sito ufficiale a cui allegare il video.
A questo punto Visit Finland selezionerà un gruppo di candidati a cui regalare un viaggio alla scoperta di questa suggestiva nazione del Nord Europa.
Bisogna affrettarsi perché c’è tempo fino al 14 aprile, termine di scadenza del contest.
Nell’attesa si può scoprire l’equilibrio raggiunto nella propria vita grazie ad un test disponibile sul sito di Rent a Finn.
Una volta ottenuto l’esito, si potranno ricevere anche consigli utili per ridurre lo stress e rendere le proprie prestazioni ottimali.
Una chance da cogliere al volo per riscoprire la calma e connettersi con la natura.
![banner_donate.jpeg](https://www.ehabitat.it/banner_dona.png)
bellissima idea.. sarebbe una bella esperienza per me e i miei 5 figli
È anni che ci penso a visitare i luoghi nordici ma i costi me lo impediscono , questa sarebbe l’occasione di fare questa esperienza per me mia moglie e i miei 4 figlio fuori dalla vita metropolitana senza computer ,telefoni in mezzo alla natura