19 Febbraio 2019

Rifugio Città di Vittorio Veneto sul monte Pizzoc, si cerca un nuovo gestore

Rifugio Città di Vittorio Veneto

In provincia di Treviso, si affaccia una nuova opportunità per fare impresa in montagna. Il Rifugio Città di Vittorio Veneto, ubicato sulla sommità del monte Pizzoc, nel comune di Fregona, è alla ricerca di un nuovo gestore.

La struttura si erge a 1.539 metri d’altezza ed è raggiungibile a piedi o tramite strada carrabile.

Rifugio Città di Vittorio Veneto: il bando

Come illustrato nel bando dedicato, il rifugio sarà dato in affitto per sei anni con decorrenza dalla stagione estiva 2019 e con la possibilità di ulteriore rinnovo per eguale periodo a seguito di deliberazione della Giunta Comunale di Fregona. Lo stabile potrà essere messo a disposizione dell’affittuario con decorrenza presunta dal 15 marzo 2019, salvo condizioni atmosferiche avverse.

Chi può candidarsi

Sono ammessi alla procedura per l’affitto del rifugio gli imprenditori individuali, le imprese e le cooperative sociali, qualora siano già iscritti alla Camera di Commercio per l’esercizio di attività nel settore alimentare, della ristorazione e del turismo.

Sono idonee alla candidatura anche le associazioni legalmente riconosciute con finalità di promozione dell’escursionismo, dell’educazione ambientale, del turismo, delle attività sportive e ricreative in contesto montano, purché per norma statutaria, possano gestire direttamente la struttura. Le associazioni non potranno limitare la fruizione del rifugio ai soli soci.

Come partecipare

Il bando con il regolamento completo è verificabile e scaricabile sul sito del Comune di Fregona.TrekkingPer potersi candidare è necessario presentare la propria offerta completa di tutta la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del 27 febbraio 2019.

[Cover Image © agosflavio – it.wikiloc.com]

Evelyn Baleani

Digital Specialist e Giornalista pubblicista. Si occupa di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ha deciso di spiccare il volo con un’attività tutta sua. Le sue più grandi passioni oltre l'ambiente? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

I più letti

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Torino n. 36 del 17/12/2014 | Associazione culturale Ambiente in Circolo editrice | © 2014/2020 eHabitat.it

Ultimi articoli di News

Le città di pianura – La provincia trionfa ai David di Donatello

Le città di pianura, il film di Francesco Sossai trionfatore ai David di Donatello 2026 è un viaggio tra la nostalgia della provincia veneta e l’arte del “capriccio”, dove il cemento incontra la poesia del paesaggio marginale Il “capriccio” nel mondo dell’arte, per esser più precisi nella pittura, consiste nel... Leggi tutto
Go toTop