Colazione che sa di vacanza

Colazione che sa di vacanza? Il contest più bello dell’estate!

in Alimentazione|Ricette
Colazione che sa di vacanza? Il contest più bello dell’estate! ultima modifica: 2015-07-21T09:00:11+02:00 da Federica Gemma
da

Colazione che sa di vacanza è il contest de Il Colazionista dedicato alle nostre colazioni estive. Partecipare è semplice, ecco come.

Una nuova estate ci sta scaldando. Le giornate passano veloci per chi è già in vacanza, mentre per chi non ci andrà o le vede ancora lontane, i giorni sono sempre più lenti. Per allietare il clima rendendolo un po’ più fresco e brioso, abbiamo pensato di riproporvi il contest de Il colazionista: la colazione che sa di vacanza.

Porridge: come preparare la zuppa d’avena per una colazione sana e nutriente

Cosa c’è di meglio che cominciare ogni giorno di vacanza con un lunghissima e pacifica colazione, senza orari, ovunque voi siate? 

Ecco, il tema del contest è più o meno questo qui: fotografate le vostre colazioni vacanziere. In casa o nel più remoto angolo del Mondo. Nel bar del paese vicino al vostro, quello che non avete mai provato. A casa di un amico. In piscina, al mare…Insomma, fotografatele senza pietà e senza pensarci troppo.

Naturalmente la colazione vista con un occhio “green” è una scelta che noi condividiamo! Addio merendine impacchettate, tristi monodosi di marmellata in contenitori di plastica… Benvenuti prodotti locali, sfusi, cibi autoprodotti, buonissimi e a impatto zero!

Le regole son facili e semplici, basta essere fan su FB de Il Colazionista e non dimenticare l’hashtag#colazionechesadivacanza, poi aggiungete una bella frase che vi viene dritta dal cuore. Poi condividetele su Instagram oppure mandate tutto a  redazione@ilcolazionista.com.

Il Colazionista pubblicherà le foto in un apposito album sulla pagina facebook dal titolo “Colazione che sa di vacanza” e le ri-posterà su Instagram con l’applicazione Regram.

“Cosa significa per voi quella colazione? Perché “sa di vacanza”? Siamo troppo curiosi di sapere cosa combinerete!” Ecco cosa ci dice Sara, la madrina del contest per Il Colazionista che attende le vostre foto, e aggiunge “Come ogni contest che si rispetti ovviamente ci sarà un premio per la fotografia e la frase che ci colpiranno di più. Giudizio corale della redazione del Colazionista”.

A Oslo colazione gratis per i ciclisti che pedalano anche con il freddo

Via alla #colazionechesadivacanza!

Colazione che sa di vacanza? Il contest più bello dell’estate! ultima modifica: 2015-07-21T09:00:11+02:00 da Federica Gemma
Tags:
Colazione che sa di vacanza? Il contest più bello dell’estate! ultima modifica: 2015-07-21T09:00:11+02:00 da Federica Gemma

Laureata in Scienze della comunicazione, con una specializzazione in sociologia ambientale, è curiosa di tutto e tutti. Tiene corsi, legge, scrive, comunica. Adora la cucina e vivere in modo sostenibile. Il suo motto è: "Ogni posto è buono per fare la raccolta differenziata, non ci sono scuse"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verra pubblicato

*

Ultimi articolo di Alimentazione

Go to Top