portachiavi personalizzati

Portachiavi personalizzati per i clienti, guida alla scelta

in Lifestyle
Portachiavi personalizzati per i clienti, guida alla scelta ultima modifica: 2023-09-11T21:58:55+02:00 da Redazione eHabitat.it
da

Il mercato dei portachiavi mette a disposizione una vasta gamma di modelli che si prestano a essere personalizzati in vista di un omaggio ai propri clienti.

Se è vero che i portachiavi rientrano nel novero dei gadget più richiesti, è altrettanto vero che la scelta del modello giusto deve essere effettuata con la massima attenzione. Per fortuna esistono modelli di portachiavi promozionali per tutte le circostanze: classici o elaborati, per una cerimonia nuziale o per una festa di laurea. Come si può facilmente intuire, la stampa riveste un ruolo di fondamentale importanza: i portachiavi antistress, per esempio, devono essere stampati a colori, mentre quelli più eleganti necessitano di un’incisione.

Clima, ambiente e riciclo: i clienti preferiscono l’ecosostenibilità

Lo scopo dei portachiavi

Quel che conta è che un portachiavi sia in grado di comunicare in modo appropriato la mission e il valore del marchio. In presenza di un target prettamente maschile, il consiglio è di puntare su modelli minimal, o comunque dallo stile più sobrio; sarebbe auspicabile, inoltre, la scelta di portachiavi di dimensioni contenute, affinché essi possano trovar posto facilmente nelle tasche dei pantaloni. Per chi è in procinto di aprire un nuovo negozio, invece, potrebbe essere una buona idea quella di personalizzare dei portachiavi da distribuire ai nuovi clienti stampandovi i recapiti come il numero di telefono, l’indirizzo e il logo. Ancora, un concessionario di auto può pensare di donare un portachiavi personalizzato in occasione del ritiro dell’auto nuova.

Il successo dei portachiavi promozionali

Quando si parla di gadget personalizzati si fa riferimento ad articoli promozionali che riscuotono il gradimento di adulti e bambini: insomma, piacciono a chiunque, e riceverne è sempre una grande soddisfazione. Ebbene, in un elenco ideale dei gadget più richiesti non possono mancare i portachiavi personalizzati, che riscuotono uno straordinario gradimento non solo per la loro utilità, ma anche per il prezzo ridotto. Per quanto oggi il settore dei gadget promozionali abbia visto l’ingresso di opzioni alternative non meno interessanti, come per esempio i thermos e le shopper personalizzate, i portachiavi promozionali continuano a mantenere un ruolo predominante, e sono disponibili in numerose varianti.

Borracce e thermos: mai più senza contenitori ecologici per bevande

I benefici offerti dai portachiavi personalizzati

Popolari oggi come in passato, i portachiavi sono gadget personalizzati dal costo ridotto, e di conseguenza ideali per essere distribuiti in occasione di eventi importanti e in situazioni che sono caratterizzate da un notevole afflusso di persone: è il caso, per esempio, di seminari, convention o fiere di settore. Un altro dei fattori che spiegano il successo dei portachiavi è rappresentato dalla loro utilità. Chi di noi non ha almeno un mazzo di chiavi? E spesso i mazzi sono diversi: quello con le chiavi di casa, quello con le chiavi dell’ufficio, quello con le chiavi della macchina, e così via. Dunque, i portachiavi si dimostrano dei gadget di ampio consumo, capaci di essere apprezzati da chiunque e destinati a essere accostati a qualunque stile o outfit. Accessori evergreen che si adattano a qualunque marchio, a prescindere dal budget che l’azienda ha a disposizione.

Come trovare i portachiavi giusti?

Esiste una grande varietà di modelli di portachiavi fra i quali è possibile scegliere: articoli eleganti o colorati, spesso impreziositi da comode funzioni grazie a cui l’utilizzo può essere garantito in tanti contesti differenti. I portachiavi sono fedeli compagni della vita quotidiana di molti di noi, e sono sempre a portata di mano. Per questo motivo ci sono un sacco di possibilità che questi accessori vengano notati da un elevato numero di persone, così che il nome del marchio da promuovere resti ben impresso nella mente di tutti. Ci sono portachiavi stampati con dimensioni, colori e forme differenti; una significativa variabilità si registra anche per ciò che concerne i materiali. Ecco, allora, portachiavi sostenibili in bambù o in legno, ma anche in resina o in plastica riciclata.

Quali sono i portachiavi green

Volendo optare per una soluzione green, non c’è niente di più indicato dei portachiavi in sughero o in legno, che fanno della sostenibilità ambientale il proprio punto di forza. Non meno interessanti sono i portachiavi multifunzione, che a seconda dei casi possono diventare un localizzatore gps, una torcia o un apribottiglie.

Portachiavi personalizzati per i clienti, guida alla scelta ultima modifica: 2023-09-11T21:58:55+02:00 da Redazione eHabitat.it
Tags:
Portachiavi personalizzati per i clienti, guida alla scelta ultima modifica: 2023-09-11T21:58:55+02:00 da Redazione eHabitat.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verra pubblicato

*

Ultimi articolo di Lifestyle

Go to Top