bidonzolo

In arrivo una nuova rubrica a cura di Bidonzolo

in Genitori Green|Rifiuti
In arrivo una nuova rubrica a cura di Bidonzolo ultima modifica: 2014-11-10T13:59:22+01:00 da eleonora anello
da

Ladies and gentlemen, a breve le pagine di eHabitat.it ospiteranno Bidonzolo, un giovane bidoncino amante della natura e dell’ambiente che in modo semplice e allegro ci spiegherà l’importanza del riciclo, del riutilizzo e dell’eco-sostenibilità.

È in arrivo su eHabitat.it una nuova rubrica curata da Bidonzolo e la sua famiglia. L’appuntamento sarà bisettimanale e tratterà temi legati alla sostenibilità ambientale e in particolare ai rifiuti, alla raccolta differenziata e al riuso.

Come costruire una trottola con i vostri bambini

Ma chi è? Bidonzolo è un giovane bidoncino amante della natura e dell’ambiente che vuole spiegare in modo semplice e allegro, con simpatia e coinvolgimento, ad adulti e bambini, l’importanza del riciclo, del riutilizzo e dell’eco-sostenibilità. I suoi consigli e i suoi tutorial intendono aiutare tutti a vivere “ad impatto zero”, sottolineando l’importanza che le nostre azioni hanno sul mondo che ci circonda. Non sarà da solo a spiegarci come sia possibile fare del bene all’ambiente. Nella sua virtuosa missione sarà appoggiato dalla sua famiglia.

Come costruire uno zufolo speciale, il tutorial di Bidonzolo

Al motto di “Riciclare è divertente e fai bene all’ambiente!”, Bidonzolo ci suggerirà come ridurre in modo concreto il nostro impatto ambientale in modo divertente. I tutorial di Bidonzolo vi aspettano! Stay tuned!

In arrivo una nuova rubrica a cura di Bidonzolo ultima modifica: 2014-11-10T13:59:22+01:00 da eleonora anello
Tags:
In arrivo una nuova rubrica a cura di Bidonzolo ultima modifica: 2014-11-10T13:59:22+01:00 da eleonora anello

Vive a Torino. E' giornalista pubblicista, laureata in scienze della comunicazione. Vegetariana ed ecologista, è appassionata di ambiente e di come viene comunicato. Ama il sole e non potrebbe fare a meno del mare. Si sente la paladina dell'ambiente. Per fortuna nella vita privata è mamma di due splendide bimbe che la portano con i piedi per terra. Odia parlare in pubblico e per questo... scrive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verra pubblicato

*

Ultimi articolo di Genitori Green

Go to Top