Clean Up Day 2014, eHabitat lancia il contest! We want you! Scopri come prendere parte all’evento europeo e vincere un libro
In occasione del Clean Up Day 2014, che si terrà il 10 maggio prossimo in tutta Europa, anche la nostra redazione ha deciso di fare la propria parte con un contest mirato a coinvolgere tutti voi!
Puliamo il mondo per un futuro migliore
Partecipare è molto facile e non è necessario altro che una connessione internet e qualche minuto del vostro tempo.
Basta rispondere a questa domanda:
Qual è la tua idea originale per ridurre i rifiuti?
Per dare la vostra risposta e partecipare dunque al contest, abbiamo attivato due diversi canali.
Potete partecipare utilizzando la pagina Facebook appositamente creata, semplicemente unendovi alla comunità (cliccando su “Mi piace”) e postando la vostra idea di riduzione dei rifiuti tramite testo, immagini e video.
In questa comunità virtuale, potrete commentare direttamente e condividere con tutti la vostra idea! Ricordatevi però che per poter vincere è indispensabile “mettere Mi piace” anche sulla Fanpage di eHabitat.it, raggiungibile a questo indirizzo. In questo modo potrete oltre che partecipare, conoscere il vincitore.
Google+
In alternativa, potrete prendere parte all’iniziativa attraverso il canale Google. Basterà aggiungere eHabitat.it alle vostre cerchie di Google+ e inserire la vostra risposta nel form presente a questa pagina indicando però anche la vostra email. Inserendo la vostra email, potrete così essere ricontattati, in caso di vittoria!
Infatti, tra tutti coloro che risponderanno entro il 17 maggio, verrà eletta l’idea più originale, ed al suo autore invieremo una copia di “Golosi di frutta!” di Silvia Strozzi.
In più, le 10 idee più originali verranno pubblicate sul nostro sito sottoforma di decalogo e gli autori riceveranno un attestato di ringraziamento e partecipazione all’iniziativa!
Inoltre, la vostra partecipazione sarà un segnale importante per condividere il messaggio del CLEAN UP DAY: per vivere meglio sul nostro Pianeta non è sufficiente differenziare e gettare via ciò che non serve. Invece, è fondamentale produrre meno rifiuti, attraverso una gestione più consapevole degli imballaggi e del nostro impatto sull’ambiente!
Allora, cosa aspettate? Urge il vostro intervento per ridurre i rifiuti e tenere pulito il mondo!