Buona Pasqua dalla redazione di eHabitat.it. Facciamo gli auguri ai nostri lettori con un’immagine che vuole rappresentare l’uso conviviale di condividere un pasto immersi nella natura e in buona compagnia.
Buona Pasqua dalla redazione di eHabitat.
Risparmia gli agnelli… e la Pasqua è ancor più buona!
Vogliamo augurarvi una Buona Pasqua e abbiamo deciso di farlo in modo non convenzionale e vicino alla natura, vicino all’habitat a cui aspiriamo e che da un mese a questa parte ci impegniamo a raccontarvi.
Volevamo quindi mettere da parte coniglietti e pulcini pasquali. Di colombe e agnelli vi abbiamo già parlato. Abbiamo affidato questo arduo compito al nostro blogger più anticonvenzionale. La parola e le immagini a Ivan Grasso e ai suoi gibboni dalle mani bianche.
Pasqua vegana: l’offerta della dodicenne Genesis Butler al Papa per una Quaresima cruelty-free
Da Wikipedia: “Con il termine picnic (in italiano dialettale, poco usato: romanata) si identifica quel tradizionale pasto all’aperto compiuto in un contesto turistico o comunque che abbia una funzione sociale e ludica e non solamente alimentare. Ciò che lo caratterizza è il piacere del contatto con la natura e la partecipazione di più individui che provvedono a portare singolarmente il cibo che viene poi condiviso, senza avere l’ufficialità e lo sfarzo del convivio aristocratico-nobiliare”.
Tanti auguri e buone feste!
Grazie ,auguri anche a tutti voi