Prorogato #mygreensummer, il concorso fotografico dell’estate!

in Ambiente|Fotografia|News
Prorogato #mygreensummer, il concorso fotografico dell’estate! ultima modifica: 2016-08-29T08:30:49+02:00 da Valentina Tibaldi
da

Onde trasparenti si infrangono su coste incontaminate, coste meno incontaminate denunciano le colpe degli uomini nei confronti dell’ambiente, stradine sterrate fra il verde invitano a inforcare la bicicletta e partire in esplorazione, boschi e laghi e piscine naturali nascoste fra gli alberi ci ricordano quanto abbiamo bisogno del contatto con la natura. A quasi un mese dal lancio di #mygreensummer, concorso fotografico attraverso cui vi abbiamo invitato a raccontarci per immagini la vostra estate eco-friendly, ci avete inviato immagini meravigliose (i numeri non scherzano, abbiamo ampiamente superato quota 60!), e non possiamo rinunciare a riceverne altre, da condividere in rete attraverso i nostri canali social.

D’altra parte, settembre si avvicina ma l’estate, calendario delle stagioni alla mano, non è ancora terminata. E se ormai siete tornati in città non preoccupatevi, la natura non si ferma davanti a nulla e, se osservate bene, vi accorgerete che anche in mezzo al cemento non mancano occasioni per immortalarne la presenza.

Abbiamo quindi deciso di prorogare la data di scadenza per la partecipare al contest, e ora avete tempo fino al 21 settembre per mandarci i vostri scatti. Il regolamento resta lo stesso (qui tutte le informazioni), così come l’intento che fa da motore all’iniziativa: propagare il più possibile, attraverso la potenza della rete e delle immagini, il messaggio che preservare la bellezza della natura e rispettare un ambiente costantemente messo a rischio è una necessità che fa bene agli occhi, al cuore e alle coscienze.

#mygreensummer continua, e anche nell’estate settembrina… aspettiamo le vostre foto e se volete ammirare tutti gli scatti selezionati potete collegarvi alla nostra Fanpage dove abbiamo creato una gallery o al nostro profilo Instagram.

Prorogato #mygreensummer, il concorso fotografico dell’estate! ultima modifica: 2016-08-29T08:30:49+02:00 da Valentina Tibaldi
Tags:
Prorogato #mygreensummer, il concorso fotografico dell’estate! ultima modifica: 2016-08-29T08:30:49+02:00 da Valentina Tibaldi

Lettrice accanita e scrittrice compulsiva, trova in campo ambientale il giusto habitat per dare libero sfogo alla sua ingombrante vena idealista. Sulla carta è laureata in Lingue e specializzata in Comunicazione per la Sostenibilità, nella vita quotidiana è una rompiscatole universalmente riconosciuta in materia di buone pratiche ed etica ambientale. Ha un sogno nel cassetto e nella valigia, già pronta sull’uscio per ogni evenienza: vivere di scrittura guardando il mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verra pubblicato

*

Ultimi articolo di Ambiente

Go to Top