Tag

mare pulito

Ape-riciclo

Ape-riciclo: una coppetta di gelato in regalo per chi ricicla in spiaggia. Quando il marketing sposa le buone pratiche.

Accade in Sardegna, in alcune spiagge settentrionali, che un’azienda locale lungimirante – la Bolmea di Tempio Pausania che produce gelato a Km zero – ha deciso di proporre per tutta la settimana di Ferragosto, l’Ape-riciclo: la raccolta dei rifiuti in spiaggia in cambio di una golosa coppetta di gelato. L’iniziativa vuole essere un primo passo verso la lotta alla plastica che troppo... Leggi tutto

I più letti

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Torino n. 36 del 17/12/2014 | Associazione culturale Ambiente in Circolo editrice | © 2014/2020 eHabitat.it
Go toTop