Genova, grazie al biglietto climatico la metro diventa gratis per tutti i residenti
A Genova grazie al biglietto climatico la metro diventa gratis per tutti i residenti. L’iniziativa mira a contrastare l’inquinamento generato dall’utilizzo delle auto private. Genova sperimenta il biglietto climatico e la metropolitana diventa gratis per tutti i residenti. Questa particolare iniziativa mira a contrastare il problema dell’inquinamento legato all’utilizzo delle auto private. L’assessore alla mobilità del comune di Genova, Matteo Campora, sottolinea che “l’obiettivo è spingere tutti i cittadini a fare l’abbonamento e togliere sempre più auto private dalle strade”. Si tratta di un’idea che è già presente in Europa, ma non è una novità nemmeno per l’Italia. Lo scorso … Leggi tutto Genova, grazie al biglietto climatico la metro diventa gratis per tutti i residenti… Leggi tutto
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed