Plastica, Coca-Cola è l’azienda che produce più inquinamento

Plastica, Coca-Cola Company e PepsiCo sono le aziende che producono più inquinamento per il quarto anno consecutivo, secondo il Break Free From Plastic. In spiagge, parchi, foreste e strade sono stati trovati quasi 20mila rifiuti con il brand Coca-Cola. Plastica, Coca-Cola e PepsiCo, per il quarto anno consecutivo, detengono un triste primato. Le due multinazionali, infatti, sono state classificate come i principali inquinatori di plastica al mondo dal Break Free From Plastic, l’organizzazione che ogni anno analizza e identifica i rifiuti di plastica abbandonati in 45 paesi del mondo, per stabilire quali sono le compagnie che inquinano di più. Sul … Leggi tutto Plastica, Coca-Cola è l’azienda che produce più inquinamentoLeggi tutto