Romania, i calciatori portano i cani randagi in campo per promuovere l’adozione

Romania, i calciatori promuovono la campagna per l’adozione degli animali scendendo in campo con in braccio dei cani randagi provenienti dal canile di Branesti. La campagna, promossa dalla federazione calcistica nazionale, andrĂ  avanti per tutta la stagione. In Romania i calciatori della Dinamo, in occasione del derby di Bucarest giocato contro la FCSB, sono scesi in campo con in braccio dei cani randagi provenienti dal canile di Branesti. Cani anti-Covid, il bassotto Otto riconosce i campioni positivi al virus Questa particolare iniziativa ha uno scopo preciso: sensibilizzare la popolazione sul tema dell’adozione consapevole. Il progetto prende il nome di “Riempi … Leggi tutto Romania, i calciatori portano i cani randagi in campo per promuovere l’adozioneLeggi tutto