Il Coronavirus è la fine di un’era. Ora avanti tutta per combattere le ingiustizie alimentari
Una situazione senza precedenti: l’emergenza Coronavirus ha cambiato tutto e ora rischia di far emergere con forza alcune delle più importanti ingiustizie alimentari della nostra società. Le parole del capo economista della FAO Maximo Torero Cullen al Corriere della Sera. Può una pandemia rappresentare l’occasione ideale per fermarsi, riflettere sul passato e progettare un futuro nuovo senza ingiustizie alimentari? D’altronde il fermarci ce lo ha imposto la pandemia di Covid-19, che in poche settimane ha esacerbato le fragilità del sistema. Chi lo sostiene è il capo economista della FAO Maximo Torero Cullen che, intervistato da Corriere della Sera, ha lanciato … Leggi tutto Il Coronavirus è la fine di un’era. Ora avanti tutta per combattere le ingiustizie alimentari… Leggi tutto
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed