Tag

Uno dopo l'altro

Uno dopo l'altro di Valerio Gnesini

Uno dopo l’altro, il cortometraggio di Valerio Gnesini omaggia l’ambientalismo che crede nel futuro

30 Settembre 2021
Uno dopo l’altro è il nuovo cortometraggio del regista Valerio Gnesini. Tra suspense e poesia, il racconto ingegnoso di un ambientalismo impulsivo, da tramandare di cuore in cuore. Un uomo anziano convince una bambina a seguirlo in un bosco. La vanga, l’inquietante taccuino pieno di tacche e l’aria burbera dell’ottimo Ivano Marescotti ci inducono a temere per il peggio, ma... Leggi tutto

I più letti

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Torino n. 36 del 17/12/2014 | Associazione culturale Ambiente in Circolo editrice | © 2014/2020 eHabitat.it
Go toTop