Addio alle bustine monodose dello zucchero? La nuova norma proposta dall’UE per la riduzione degli imballaggi non lascia spazio a dubbi Dovremo dire addio alle bustine di zucchero nei bar? La Commissione Europea ha presentato una nuova norma per ridurre l’uso di imballaggi. Nello specifico, la proposta è quella di vietare prodotti in confezioni monouso, come i flaconcini di shampoo, il sapone negli hotel e anche i contenitori per cibi e bevande utilizzati in bar e ristoranti. La bustina di zucchero al bar sembra, quindi, destinata a sparire in favore di più tradizionali ed ecologiche zuccheriere. D’altra parte, nel nostro … Leggi tutto Le bustine monodose dello zucchero nei bar diventeranno un ricordo? La norma per la riduzione degli imballaggi colpisce moltissimi prodotti… Leggi tutto
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed