Cat People, la docuserie Netflix rivolta a tutti gli amanti dei gatti

in Animali|Cinema
Cat People, la docuserie Netflix rivolta a tutti gli amanti dei gatti ultima modifica: 2021-07-06T06:55:28+02:00 da Fabrizio Simone
da

Cat People, il 7 luglio Netflix lancia la docuserie dedicata ai felini. Storie provenienti da diverse parti del mondo, offriranno una panoramica su chi ha scelto di condividere la propria vita con i gatti.

Cat People, il 7 luglio Netflix lancia la docuserie di sei episodi dedicata a tutti gli amanti dei gatti.

Ogni episodio della serie metterà al centro diverse persone, provenienti da svariate parti del mondo accomunate dalla passione per i mici.

Paradisi dei gatti: ecco le mete perfette per gli amanti dei felini

Come mostra il trailer, la serie spazierà da chi organizza feste di compleanno per i gatti a chi è riuscito a creare un vero e proprio business sfruttando la popolarità dei felini sul web.

Ma c’è anche spazio per un soccorritore che cura i gatti di strada, un surfista che condivide una tavola con un micio e una band che ha addestrato i gatti a suonare gli strumenti.

Questa è la sinossi rilasciata da Netflix: “I cani sono considerati i migliori amici dell’uomo, ma per molte persone i gatti sono dei compagni altrettanto leali, anche se loro non lo ammetterebbero mai! Cat People esplora il nostro affascinante rapporto con i felini attraverso gli occhi dei loro proprietari, che condividono le loro esperienze straordinarie e sorprendenti. Queste persone smentiscono gli stereotipi negativi sui gattari mentre rivelano le fondamentali verità su cosa significa stabilire dei legami con queste creature fieramente misteriose e indipendenti.”

Tiger King chiude: lo zoo felino della celebre docu-serie di Netflix serra definitivamente i suoi cancelli

Ma Netflix ha pensato anche a chi ai gatti ha sempre preferito i cani. Sempre il 7 luglio, infatti, sarà disponibile la seconda stagione di “Dogs”.

Nei nuovi episodi verranno presentate le storie di quattro cani e dei loro proprietari. Tra queste ci sono un astronauta con i suoi due Rhodesian Ridgeback, un prete che si prende cura di un cane ferito e persino un militare che ha salvato un cane per strada in Iraq.

Entrambi gli spettacoli promettono di essere imperdibili per tutti coloro che amano questi amici a quattro zampe.

Cat People, la docuserie Netflix rivolta a tutti gli amanti dei gatti ultima modifica: 2021-07-06T06:55:28+02:00 da Fabrizio Simone
Tags:
Cat People, la docuserie Netflix rivolta a tutti gli amanti dei gatti ultima modifica: 2021-07-06T06:55:28+02:00 da Fabrizio Simone

Nato a Torino, dopo aver conseguito la laurea in Dams si iscrive a un master in progettazione della comunicazione digitale. Oltre a scrivere, lavora come guida al Museo Nazionale del Cinema di Torino. Nel tempo libero si dedica alle sue passioni che comprendono il cinema e la lettura di libri e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verra pubblicato

*

Ultimi articolo di Animali

Go to Top