Buco nell’ozono in Antartide, dopo 40 anni si chiude
Il buco nell’ozono in Antartide, dopo 40 anni, si è finalmente chiuso. Secondo gli scienziati il merito va ricondotto a condizioni meteorologiche naturali e alla continua presenza di sostanze chimiche che riducono lo strato di ozono nell’atmosfera. Dall’Antartide arrivano buone notizie per l’ambiente e nello specifico per il buco nell’ozono. Alla fine di dicembre, infatti, si è finalmente chiuso. A dare la buona notizia è stata l’Organizzazione mondiale della meteorologia (Omm-Wmo) che ha ricordato quanto fosse cresciuto rapidamente dalla scorsa metà di agosto. Giornata Internazionale per la Preservazione dello Strato di Ozono 2020: riflettori accesi sulla protezione di questo strato … Leggi tutto Buco nell’ozono in Antartide, dopo 40 anni si chiude… Leggi tutto
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed