Pasqua ai tempi del Coronavirus. Che sia una giornata di pace e felicità!

in News|Video
Pasqua ai tempi del Coronavirus. Che sia una giornata di pace e felicità! ultima modifica: 2020-04-12T10:30:07+02:00 da Redazione eHabitat.it
da

Pasqua ai tempi del Coronavirus. Sarà una giornata sicuramente diversa e memorabile. Nonostante il lockdown e le cattive notizie, vi auguriamo felicità, amore e pace. Buona Pasqua dalla redazione di eHabitat!

Sarà ricordata come la Pasqua ai tempi del Coronavirus. Probabilmente sì. Vi auguriamo ugualmente una buona Pasqua, nonostante il periodo di distanziamento sociale e di tante restrizioni e limitazioni imposte dal dilagare del Coronavirus. Anche se lontani, la redazione di eHabitat si sente vicina, oggi più che mai, ai propri lettori.

Abbiamo scelto questo video per farvi gli auguri, perché mostra in modo leggero e simpatico la felicità dei nostri amici animali. Felicità perché non sono finiti sulle nostre tavole?

Covid-19 e polveri sottili: Luca Mercalli punta il dito sugli allevamenti intensivi

Le immagini animate scorrono non a caso sulle note di Happy di Pharrel Williams, un vero e proprio inno alla felicità, che ci invita a battere le mani nonostante tutto, anche quando ci sono cattive notizie.
Solo l’amore in tutte le sue forme, compreso fraterno e quello che nutriamo nei confronti del nostro Pianeta, sembra essere l’unico antidoto, l’unica cosa che non riuscirà mai a buttarci giù.

Non dimentichiamoci che la Pasqua è la festa simbolo di rinascita e portatrice di pace.

Pace mondiale contro il Coronavirus: l’utopia sta diventando realtà. Ostilità sospese in Siria, Yemen, Camerun e Filippine

Guardate questo video insieme alla vostra famiglia e ai vostri bambini. Aiutiamoli a vivere la normalità e a superare serenamente questo difficile periodo. Teneteli impegnati in cucina e con qualsiasi altra attività che magari possa insegnare loro a prendersi cura del nostro Pianeta.

Vi auguriamo di cantare e di ballare, per scaricare le tensioni e mantenersi in forma. In questi giorni di lockdown abbiamo fin da subito insistito sul fatto che il movimento e la buona forma finisca, per ciascuna fascia d’età, sono fondamentali per il nostro benessere e l’equilibrio psicofisico anche tra le mura domestiche.

Sarà sicuramente una Pasqua diversa, una Pasqua memorabile che difficilmente dimenticheremo, una Pasqua ai tempi del Coronavirus.

Buona Pasqua a tutti dalla redazione di eHabitat …e non dimentichiamoci di essere felici, perché la felicità è un diritto!

Pasqua ai tempi del Coronavirus. Che sia una giornata di pace e felicità! ultima modifica: 2020-04-12T10:30:07+02:00 da Redazione eHabitat.it
Tags:
Pasqua ai tempi del Coronavirus. Che sia una giornata di pace e felicità! ultima modifica: 2020-04-12T10:30:07+02:00 da Redazione eHabitat.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verra pubblicato

*

Ultimi articolo di News

Go to Top