Anthony Hopkins e Arnold Schwarzenegger, due leggende del cinema in isolamento con i loro amici animali

in Animali|Cinema|Coronavirus
Anthony Hopkins e Arnold Schwarzenegger, due leggende del cinema in isolamento con i loro amici animali ultima modifica: 2020-03-29T08:00:51+02:00 da Alberto Pinto
da

In questo periodo così delicato, i cittadini di tutto il mondo stanno affrontando l’emergenza sanitaria del Coronavirus restando in isolamento nella propria casa e seguendo le direttive per contenere il contagio. Due tra i più grandi attori di Hollywood, Anthony Hopkins e Arnold Schwarzenegger, hanno scelto la compagnia di coinquilini davvero molto speciali, i loro amici animali.

-Anthony-Hopkins-
Anthony Hopkins e il suo gatto Niblo

Restare in casa è una precauzione essenziale per non danneggiare se stessi e gli altri e, in questi giorni, sono tanti gli appelli social delle celebrities affinché tutta la popolazione rispetti tali misure. Anche Arnold Schwarzenegger ed Anthony Hopkins non sono stati da meno.

Tra il serio ed il giocoso, le due leggende del cinema hanno dunque allietato l’isolamento dei fan strappando loro un sorriso, ma ricordando indirettamente l’importanza di avere accanto i propri animali domestici, dato anche il rischio collaterale dell’aumento degli abbandoni, nonostante gli animali domestici non siano responsabili della trasmissione del virus.

-Anthony Hopkins-Niblo-
Anthony Hopkins e il suo gatto Niblo


Anthony Hopkins
si è reso protagonista di uno spassoso siparietto insieme al suo bellissimo gatto Niblo. L’attore ottantaduenne ha così postato su Twitter un video che immortala un imperdibile momento della loro convivenza forzata.

Niblo si sta accertando che io rimanga sano e in cambio mi chiede di intrattenerlo” è il commento dell’attore, che si riprende mentre suona al suo gatto qualche nota di pianoforte.

Se Anthony Hopkins non si separa dal suo tenerissimo micio, l’isolamento di Arnold Schwarzenegger è decisamente più affollato ed insolito. L’attore, che da sempre si espone per l’ambiente e per sensibilizzare il pubblico sull’importanza di consumare meno carne, sta trascorrendo questi giorni insieme al suo cane, ma anche al suo asinello Lulu e al suo pony Whiskey.

-Schwarzenegger-Anthony Hopkins-
Arnold Schwarzenegger e il suo pony Whiskey

Per loro un video che li ritrae in una tipica scena domestica, attorno al tavolo riuniti per il pranzo. “Ci divertiamo anche a casa”, spiega l’attore. “A loro piacciono le carote e mangiamo tutti qui. Niente ristoranti. Io ho 72 anni, ma questo consiglio vale per tutti. Restate a casa più che potete. Date retta agli esperti e non agli idioti. Se rispetteremo le regole, ne usciremo insieme”.

Così come tanti, anche gli straordinari Anthony Hopkins e Arnold Schwarzenegger si sono rivolti al pubblico per ribadire le regole base per tutelare la salute collettiva e per dare conforto in questi momenti difficili, con un occhio di riguardo per i nostri amici più affettuosi.

Anthony Hopkins e Arnold Schwarzenegger, due leggende del cinema in isolamento con i loro amici animali ultima modifica: 2020-03-29T08:00:51+02:00 da Alberto Pinto
Tags:
Anthony Hopkins e Arnold Schwarzenegger, due leggende del cinema in isolamento con i loro amici animali ultima modifica: 2020-03-29T08:00:51+02:00 da Alberto Pinto

Beneventano, laureato in comunicazione audiovisiva. Appassionato di cinema, serie televisive, viaggi e di tutto ciò che è arte e comunicazione. Creativo, curioso e sognatore, ama immergersi nelle storie e scoprirne dettagli e sfaccettature. Per eHabitat scrive di musica e di cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verra pubblicato

*

Ultimi articolo di Animali

Go to Top