Al cinema arriva Jumanji – The Next Level. Attraversa anche tu la giungla urbana e partecipa al concorso abbinato al film

in Cinema|Mobilità
Al cinema arriva Jumanji – The Next Level. Attraversa anche tu la giungla urbana e partecipa al concorso abbinato al film ultima modifica: 2019-12-23T08:00:48+01:00 da Alberto Pinto
da

Nuove location, nuove avventure: a Natale vi aspetta al cinema Jumanji – The Next Level, e per questo nuovo capitolo, il film campione d’incassi già nel 2017 ha dei perfetti alleati: il servizio di scooter sharing elettrico MiMoto  e noi di eHabitat.

-Jumanji-
A partire dal 25 dicembre 2019, piccoli e grandi appassionati del grande schermo, potranno assistere al ritorno di uno dei classici più amati di sempre, in una versione tutta rinnovata, per la regia di Jake Kasdan.

La gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

-Jumanji-The Next Level-
Nell’attesa di ritrovare Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Danny DeVito e tutti gli altri protagonisti alle prese con le inaspettate sfide legate allo speciale videogioco Jumanji, eHabitat, media partner dell’evento, invita tutti i fan del film a partecipare al concorso ad esso abbinato, con l’opportunità di vincere premi fantastici.

Partecipare è molto semplice: entro il 12 gennaio 2020, registra i tuoi dati sul mini-sito www.playwithmimoto.it e potrai vincere un viaggio da sogno per due persone in Marocco con viaggiuniversitari.it, alla scoperta delle bellissime location di Jumanji.

In più, per tutti gli utenti MiMoto, le possibilità di vincere raddoppiano inserendo il codice promo inviato via mail.

L’iniziativa mira a promuovere una viabilità più snella per città sempre più smart e green con il servizio offerto da MiMoto, i cui scooter elettrici a emissioni zero sono disponibili al noleggio in totale autonomia per spostamenti urbani tramite App sul proprio smartphone.

-Jumanji-Immagine-

Ispirandosi alle nuove ambientazioni del film Jumanji -deserto, ghiacciaio e giungla- gli scooter della flotta MiMoto sono stati brandizzati con la creatività del film, per aiutare i giocatori-cittadini a superare gli ostacoli della vita quotidiana.

Dal 16 al 22 dicembre 2019, noleggiando uno scooter, potrai andare alla ricerca del bauletto fortunato nelle città di Milano, Torino e Genova, e potrai vincere due biglietti del cinema per assistere alla proiezione di Jumanji – The Next Level.

Per partecipare, scopri il regolamento e compila con i tuoi dati i campi di questo form. Il concorso è valido dall’11 dicembre 2019 fino al 12 gennaio 2020, con estrazione finale dei premi entro il 7 febbraio 2020. Il valore del montepremi è pari a 1.236 euro, iva inclusa.

Jumanji -The Next Level ti aspetta al cinema per un Natale ricco di avventure, divertimento e mobilità sostenibile.

Al cinema arriva Jumanji – The Next Level. Attraversa anche tu la giungla urbana e partecipa al concorso abbinato al film ultima modifica: 2019-12-23T08:00:48+01:00 da Alberto Pinto
Tags:
Al cinema arriva Jumanji – The Next Level. Attraversa anche tu la giungla urbana e partecipa al concorso abbinato al film ultima modifica: 2019-12-23T08:00:48+01:00 da Alberto Pinto

Beneventano, laureato in comunicazione audiovisiva. Appassionato di cinema, serie televisive, viaggi e di tutto ciò che è arte e comunicazione. Creativo, curioso e sognatore, ama immergersi nelle storie e scoprirne dettagli e sfaccettature. Per eHabitat scrive di musica e di cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verra pubblicato

*

Ultimi articolo di Cinema

Go to Top