Pets 2 – Vita da animali, emozioni e risate al cinema in compagnia dei nostri amici pelosi

in Animali|Cinema
Pets 2 – Vita da animali, emozioni e risate al cinema in compagnia dei nostri amici pelosi ultima modifica: 2019-07-14T08:00:20+02:00 da Alberto Pinto
da

Il grande cuore degli animali e tanto divertimento sono gli ingredienti vincenti di Pets 2 – Vita da animali, straordinario successo delle correnti settimane al cinema.

-Pets-Vita da animali-
Pets 2 segue di alcuni anni il consenso di pubblico ottenuto dal suo predecessore, datato 2016. Anche questo capitolo si interroga simpaticamente sulle emozionanti vite dei nostri cuccioli domestici, in un misterioso susseguirsi di avventure quotidiane vissute mentre i padroni sono a scuola o a lavoro.

Piccoli e grandi spettatori, dunque, ritroveranno al cinema i divertentissimi Max, Gidget, Duke, Nevosetto e tutti gli altri protagonisti di Pets, pronti ad accompagnarci ancora una volta in una storia avvincente con un pizzico di commozione.

-Pets-

In Pets 2, il dolcissimo terrier Max è alle prese con degli enormi cambiamenti. La sua padrona, infatti, si è sposata ed è diventata mamma del piccolo Liam, un meraviglioso bambino che Max adora. Proprio perché sempre preoccupato per la sua sicurezza, Max comincerà ad accusare uno strano tic nervoso che lo porterà a cercare rimedio in un viaggio in campagna, durante il quale incontrerà buffi animali di ogni tipo.

Tra mucche, volpi e tacchini, Max ascolterà i preziosi consigli di un saggio cane di campagna, da cui imparerà a dare affetto al piccolo Liam senza essere troppo apprensivo.

Non mancheranno, nel frattempo, storyline dal carattere comico ed esilarante, come quelle che vedranno impegnati Gidget e Nevosetto. Mentre la cagnolina cercherà di mettere in salvo il giochino preferito di Max finito tra le zampe di un gruppo di gatti, il coniglietto si convincerà di essere diventato un supereroe, ma quando si tratterà di aiutare un’amica dovrà trovare dentro di sé tutto il coraggio di cui ha bisogno.

-Pets-Scena-

I tre protagonisti di Pets 2 troveranno il modo per affrontare le loro più grandi paure e si ritroveranno per un finale ricco di emozioni e di magia, quella speciale magia che soltanto i nostri amici animali sanno regalare.

Tra gag imperdibili e buoni sentimenti, Pets 2 esplora con tenerezza e ironia l’incredibile mondo degli animali, compagni instancabili e sempre presenti nelle nostre vite, immancabilmente pronti a darci allegria e una zampa di conforto quando ne abbiamo bisogno.

Per la regia di Chris Renaud, il film può contare su doppiatori italiani d’eccellenza, tra cui Alessandro Cattelan, Laura Chiatti, Francesco Mandelli e Lillo.

Pets 2 – Vita da animali, emozioni e risate al cinema in compagnia dei nostri amici pelosi ultima modifica: 2019-07-14T08:00:20+02:00 da Alberto Pinto
Tags:
Pets 2 – Vita da animali, emozioni e risate al cinema in compagnia dei nostri amici pelosi ultima modifica: 2019-07-14T08:00:20+02:00 da Alberto Pinto

Beneventano, laureato in comunicazione audiovisiva. Appassionato di cinema, serie televisive, viaggi e di tutto ciò che è arte e comunicazione. Creativo, curioso e sognatore, ama immergersi nelle storie e scoprirne dettagli e sfaccettature. Per eHabitat scrive di musica e di cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verra pubblicato

*

Ultimi articolo di Animali

Go to Top