Mia e il Leone Bianco, partecipa al concorso legato al film e vinci fantastici premi per le tue avventure

in Animali|Cinema|Natura|News
Mia e il Leone Bianco, partecipa al concorso legato al film e vinci fantastici premi per le tue avventure ultima modifica: 2019-01-11T14:18:20+01:00 da Alberto Pinto
da

Arriverà nelle sale italiane dal 17 gennaio 2019 il bellissimo Mia e il Leone Bianco, film per tutta la famiglia diretto da Gilles de Maistre, con protagonisti Daniah De Villiers, Mélanie Laurent, Langley Kirkwood e Ryan Mac Lennan. Un’avventura che regalerà al pubblico grandi emozioni e che mette al centro lo straordinario spettacolo della natura e delle sue creature.

-Mia e il leone bianco- immagine-
Ad accompagnare l’uscita cinematografica del film, ci sarà un fantastico concorso ricco di premi tutti da scoprire, valido dal 9 al 27 gennaio 2019. Anche eHabitat è tra i partner dell’iniziativa, felice di sostenere un’opera di grande valore artistico che racconta l’ambiente e il mondo degli animali nella loro intrinseca purezza.

La storia è di quelle in grado di appassionare un pubblico trasversale, dai giovani agli adulti, con la forza di sentimenti che non conoscono ostacoli. La protagonista, Mia, è cresciuta coltivando una splendida amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini che i suoi genitori curano in Sudafrica. Con il passare del tempo, man mano che Charlie diventa un esemplare adulto, il loro legame sembra destinato a finire da un momento all’altro. L’amore primordiale  tra i due, però, emergerà in tutta la sua grandezza.

-Mia e il leone bianco-
Nell’attesa di vivere le emozioni del film grazie alla magia del grande schermo, tutti gli spettatori avranno la possibilità di vincere premi meravigliosi, con il concorso legato a Mia e il Leone Bianco.

Partecipare è davvero molto semplice. Naviga sul sito IBS.it e scopri la selezione di prodotti Eagle Pictures. Acquista almeno un prodotto della selezione, entro il 27 gennaio 2019, e registrati sul sito vinciconmia.it. Inserendo nell’apposito form del concorso il numero della nota di consegna, entro il 10 febbraio 2019, prenderai parte all’estrazione di cinque Travel Kit per le tue avventure. Ciascun Kit è composto da una valigia Eastpack modello Tranverz S Opgrade, un Voucher Tonki in formato pdf per ordinare due Tonki Nano e una guida Lonely Planet Sud Africa con una mappa del Sud Africa Marco Polo.

-Mia e il leone bianco-Travel Kit-
Per tutti coloro che assisteranno alla proiezione di Mia e il Leone Bianco
, in palio anche la possibilità di vincere un indimenticabile viaggio in Sudafrica di cinque notti e sei giorni.

Carica una foto del biglietto acquistato nell’apposito form di iscrizione sul sito vinciconmia.it e partecipa all’estrazione. Potrai vivere le atmosfere di Città del Capo, una delle mete turistiche più suggestive al mondo. Una città cosmopolita e ricca di fascino, che sorge fra montagne maestose e spiagge bianche incontaminate.

-Mia e il leone bianco-viaggio-
La regione è quella del Kruger, principale parco nazionale del Sudafrica. Perla nascosta dove è la natura l’unica vera protagonista.

Una natura incontaminata, come quella raccontata dal film, un lavoro potente e coinvolgente frutto di una produzione ambiziosa durata circa tre anni. Una storia che tocca il cuore del pubblico grazie ad una trama emozionante e a personaggi straordinari.

Mia e il Leone Bianco ti aspetta al cinema insieme alla tua famiglia o con i tuoi amici, a partire dal 17 gennaio 2019.

Mia e il Leone Bianco, partecipa al concorso legato al film e vinci fantastici premi per le tue avventure ultima modifica: 2019-01-11T14:18:20+01:00 da Alberto Pinto
Tags:
Mia e il Leone Bianco, partecipa al concorso legato al film e vinci fantastici premi per le tue avventure ultima modifica: 2019-01-11T14:18:20+01:00 da Alberto Pinto

Beneventano, laureato in comunicazione audiovisiva. Appassionato di cinema, serie televisive, viaggi e di tutto ciò che è arte e comunicazione. Creativo, curioso e sognatore, ama immergersi nelle storie e scoprirne dettagli e sfaccettature. Per eHabitat scrive di musica e di cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verra pubblicato

*

Ultimi articolo di Animali

Go to Top