L’Ape Maia: Le Olimpiadi di Miele, vinci fantastici premi grazie al concorso legato al film

in Animali|Cinema|Cultura
L’Ape Maia: Le Olimpiadi di Miele, vinci fantastici premi grazie al concorso legato al film ultima modifica: 2018-10-11T14:51:37+02:00 da Alberto Pinto
da

Tornano sul grande schermo le avventure dell’ape più carina e amata del mondo, protagonista di storie uniche che appassionano da sempre piccoli e grandi spettatori. Il prossimo 18 ottobre 2018 arriverà al cinema il film d’animazione L’Ape Maia: Le Olimpiadi di Miele, per la regia di Noel Cleary, Sergio Delfino e Alexs Stadermann.

-Concorso-Ape Maia-
Maia, Willy, Flip
e tutti gli altri insetti ci aspettano con un nuovo e imperdibile capitolo cinematografico all’insegna del divertimento e dell’amore per la natura. Non solo! L’Ape Maia sarà la protagonista di un avvincente concorso tutto da giocare, con fantastici premi in palio per tutta la famiglia.

Per giocare basterà iscriversi al sito apemaia.ucicinemas.it, aiutare la nostra ape preferita in una divertente missione e partecipare all’estrazione di tantissimi premi. Per tutti quelli che acquisteranno il biglietto del film, inoltre, ci sarà la possibilità di partecipare all’estrazione di un super premio finale, inserendo il codice SF del biglietto al momento della registrazione.

-Ape Maia-Concorso-

Per partecipare occorrono pochi semplici passaggi. Il primo step da compiere è quello di registrarsi sulla piattaforma online del sito, dove ciascun utente potrà inserire nome, cognome, indirizzo e-mail e, se in possesso, il codice del biglietto del film. Ultimata la registrazione è tempo di prepararsi per l’avventura.

Il secondo step sarà tutto da giocare e divertirsi, insieme ai personaggi più amati del film L’Ape Maia: Le Olimpiadi di Miele. Aiuta l’Ape Maia a raccogliere più polline che puoi e condividi il risultato con gli amici per raddoppiare le possibilità di vicnere. In palio 5 kit NATURA (composti dai libri Gribaudo e un kit Il Giardino delle Api by Eugea), 5 kit LUCE (con lampada da notte a LED di Varta dell’Ape Maia), 5 kit GIOCO (composti dal playset Giochi Preziosi con l’alveare di Maia e una coppia di personaggi) e 10 kit OASI (10 ingressi famiglia con visita guidata per quattro persone in un’Oasi WWF).

Con il terzo step, acquista e vinci, potrai vincere un fantastico premio grazie alla visione del film L’Ape Maia: Le Olimpiadi di Miele. Tutti i possessori del biglietto potranno inserire il codice SF al momento della registrazione sul sito, guadagnando l’opportunità di partecipare all’estrazione del super premio finale: una settimana nel Sud Tirolo, una vacanza per tutta la famiglia alla scoperta del mondo delle api, insetti preziosi e fondamentali per l’ambiente e per l’uomo.

Quella con l’Ape Maia sarà un’esperienza affascinante ricca di divertimento, con tantissime emozionanti avventure sul grande schermo e non solo. Grazie a Maia e ai suoi amici, anche un bellissimo modo per conoscere più da vicino il fantastico mondo degli insetti e della natura.

-Ape Maia-Concorso-Premi-

Anche per questo, eHabitat sarà al fianco di UCI Cinemas in qualità di media partner in occasione dell’uscita cinematografica del film L’Ape Maia: Le Olimpiadi di Miele. Siamo felici di sostenere un film che, con l’allegria contagiosa dei personaggi che hanno accompagnato l’infanzia di intere generazioni, aiuta a coltivare sin da piccoli la cultura ambientale e l’amore per la natura nella sua piccola e grande complessità.

Che aspetti? Vola al cinema a vedere L’Ape Maia: Le Olimpiadi di Miele, a partire dal 18 ottobre 2018, e partecipa al concorso su apemaia.ucicinemas.it.

-Ape Maia-

🐝 Le api sono una specie in pericolo. Clicca qui e contribuisci alla loro salvaguardia 🐝

L’Ape Maia: Le Olimpiadi di Miele, vinci fantastici premi grazie al concorso legato al film ultima modifica: 2018-10-11T14:51:37+02:00 da Alberto Pinto
Tags:
L’Ape Maia: Le Olimpiadi di Miele, vinci fantastici premi grazie al concorso legato al film ultima modifica: 2018-10-11T14:51:37+02:00 da Alberto Pinto

Beneventano, laureato in comunicazione audiovisiva. Appassionato di cinema, serie televisive, viaggi e di tutto ciò che è arte e comunicazione. Creativo, curioso e sognatore, ama immergersi nelle storie e scoprirne dettagli e sfaccettature. Per eHabitat scrive di musica e di cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verra pubblicato

*

Ultimi articolo di Animali

Go to Top