#mygreensummer 2018: torna l’appuntamento fotografico estivo di eHabitat. Con una novità

in Fotografia|News
#mygreensummer 2018: torna l’appuntamento fotografico estivo di eHabitat. Con una novità ultima modifica: 2018-06-19T13:30:41+02:00 da Evelyn Baleani
da

Dopo il successo delle prime due edizioni, si rinnova anche per l’estate 2018 l’appuntamento con #mygreensummer, l’iniziativa fotografica lanciata nel 2016 da eHabitat.

mygreensummer 2018

Come nel 2016 e nel 2017, potrete inviarci le foto scattate durante le vostre vacanze a contatto con la natura, che provvederemo a pubblicare sui nostri canali web. Per l’edizione 2018 abbiamo pensato a una piccola novità: ospiteremo anche gli scatti che immortalano le vostre eco-azioni.

L’estate, infatti, può essere anche il momento ideale per mettersi alla prova con semplici gesti che fanno la differenza. Dalla raccolta dei mozziconi sulle spiagge alla pulizia del parchetto del quartiere, dal riuso creativo alla progettazione di un orto sul balcone: ci si può sbizzarrire con tante idee originali, accomunate dal rispetto per la natura e dalla consapevolezza ambientale.

Mozziconi sulla spiaggia
Aspettiamo i vostri scatti per vivere insieme un’indimenticabile mygreensummer!

#mygreensummer 2018: come partecipare

A partire dal 21 giugno fino all’1 settembre, potrete inviare le vostre immagini*, indicando il soggetto delle foto e l’eventuale località immortalata:

Se in linea con il regolamento di #mygreensummer, le foto saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, accreditate a vostro nome o con l’eventuale nickname che ci indicherete al momento dell’invio.

* Termini e condizioni per l’invio delle foto

L’invio delle immagini comporta l’espressa accettazione del presente regolamento.

Ogni partecipante è responsabile del contenuto della propria foto e garantisce di essere autore del soggetto nonché di vantare, a titolo originario, tutti i diritti di utilizzazione sulla foto inviata.

Qualora le immagini inviate non fossero state realizzate dal partecipante e questi non fosse titolare di ogni diritto di utilizzazione, lo stesso dovrà manlevare e tenere indenne eHabitat da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento di danni, che potesse venire avanzata dall’autore o dal titolare di tali diritti ovvero da terzi aventi causa.

Linn Falls (Scozia) - Ph. Credit: Ricky Delli Paoli
Linn Falls (Scozia) – Ph. Credit: Ricky Delli Paoli

Il partecipante, con l’invio, cede a eHabitat il diritto di usare, di riprodurre anche parzialmente, di diffondere e di divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale le foto inviate.

eHabitat non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dell’uso che terzi potranno fare delle foto scaricate dai canali social o da siti con dominio ehabitat.it.

#mygreensummer 2018: torna l’appuntamento fotografico estivo di eHabitat. Con una novità ultima modifica: 2018-06-19T13:30:41+02:00 da Evelyn Baleani
Tags:
#mygreensummer 2018: torna l’appuntamento fotografico estivo di eHabitat. Con una novità ultima modifica: 2018-06-19T13:30:41+02:00 da Evelyn Baleani

Digital Specialist e Giornalista pubblicista. Si occupa di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ha deciso di spiccare il volo con un’attività tutta sua. Le sue più grandi passioni oltre l'ambiente? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verra pubblicato

*

Ultimi articolo di Fotografia

Go to Top