Spreco di cibo: un problema da risolvere a partire da noi
È di qualche settimana fa la notizia per cui l’Assemblea nazionale francese avrebbe approvato tre emendamenti a una legge sulla transizione alimentare che stabiliscono che i grandi supermercati e i centri commerciali non potranno più buttare gli invenduti ancora edibili, ma dovranno regalarli alle associazioni che si occupano di ridistribuirli a chi ne ha più bisogno. Le multe, per chi non rispetterà la nuova legge, potranno arrivare fino a 75000€ e a due anni di reclusione. Un enorme passo avanti, dunque, che cerca di trovare una soluzione all’enorme spreco di cibo registrato in Francia negli ultimi anni: fino a 30 … Leggi tutto Spreco di cibo: un problema da risolvere a partire da noi… Leggi tutto
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed