E io mi mangio il piatto! In arrivo i packaging commestibili
Esplode in tutto il mondo la moda dei packaging commestibili e non sembra niente male Con i packaging commestibili, avere così fame da mangiarsi anche il piatto non sarà più solo un modo di dire! Se il cucchiaino di cioccolato per il caffè della Lindt o la tazzina biscottata della Lavazza ci sembravano originali, ora resteremo davvero a bocca aperta. . Lo spreco di plastica, carta e altri materiali che compongono le confezioni dei nostri alimenti è veramente alto e soprattutto crea un ingombro da smaltire con un costo non da poco. Mangiandoci il pack, tutto cambia. Pensate ad esempio alle … Leggi tutto E io mi mangio il piatto! In arrivo i packaging commestibili… Leggi tutto
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed