banner contest estivo

La tua ecoazione in vacanza, partecipa al nostro contest dell’estate!

in News
La tua ecoazione in vacanza, partecipa al nostro contest dell’estate! ultima modifica: 2014-07-12T08:00:22+00:00 da Silvia Faletto
da

BUONE VACANZEPronti a partire?  

Ovunque andiate, non importa se al mare, in montagna o chissà dove, l’attenzione all’ambiente vi accompagna grazie al NUOVO CONTEST della redazione eHABITAT!

Stavolta il titolo della nostra iniziativa che vi renderà protagonisti e vi premierà è LA TUA ECOAZIONE IN VACANZA!

banner contest estivo

Impegnatevi in una eco-azione per migliorare il luogo in cui vi trovate, e documentate i vostri interventi a favore dell’ambiente con una o più foto significative!

A questo punto, per poter concorrere a vincere i premi vi basteranno due “MI PIACE”, uno sulla nostra fanpage di FACEBOOK e l’altro su quella del CONTEST. Infine pubblicate il vostro lavoro su quest’ultima o tramite Instagram utilizzando l’hashtag #ecoazione.

I PRIMI 10 CLASSIFICATI riceveranno via e-mail o messaggio su FACEBOOK l’attestato di PARTECIPAZIONE, ed il loro contributo verrà pubblicato sul nostro blog!

Traffic sign for Winners or Losers - business concept

Tra questi, i primi tre classificati si aggiudicheranno dei lauti premi:

1° PREMIO – 1 BIGLIETTO di INGRESSO per il parco ZOOM TORINO!

2° PREMIO – 2 BIGLIETTI di INGRESSO per il PAV di Torino!

3° PREMIO – il libro52 IDEE PER SALVARE IL PIANETA!

cameraon the grass-pink-vintage-Favim.com-123673

Cosa aspettate? AFFRETTATEVI: c’è tempo solo fino al 20 AGOSTO per segnalare le vostre ecoazioni estive!

Buona fortuna e che vinca l’eco-lettore più virtuso!

La tua ecoazione in vacanza, partecipa al nostro contest dell’estate! ultima modifica: 2014-07-12T08:00:22+00:00 da Silvia Faletto
Tags:
La tua ecoazione in vacanza, partecipa al nostro contest dell’estate! ultima modifica: 2014-07-12T08:00:22+00:00 da Silvia Faletto

25 anni, vive a Torino, dove studia geografia e lavora presso la scuola del Cottolengo con bambini meno fortunati di lei. Orgogliosamente eporediese (abitante di Ivrea, per i neofiti), la battaglia delle arance è un nervo scoperto del suo carattere: a coloro che la definiscono "poco ecologista" è in grado di rispondere argomentando il contrario! Ama andare in montagna, nuotare, viaggiare, conoscere ed aiutare gli altri. Curiosa ed attenta al mondo, odia i pregiudizi ed il "è impossibile!". Ritiene che l'esperienza e il confronto siano il fondamento della civiltà e della cultura, e per questo... Fa molti errori. Ama scrivere, sorridere e prova ogni giorno a lasciare il mondo un po' migliore di come l'ha trovato. Oltre a lavorare a scuola e studiare all'università, parla 4 lingue ed è un' europrogettista. Ultimamente si sta appassionando alla fotografia. Il suo motto? "la geografia salverà il mondo!".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verra pubblicato

*

Ultimi articolo di News

Go to Top